Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

giovedì 8 dicembre 2011

I sottovalutati: Matita Professionale Occhi Collistar

Ciao lunatiche!
Oggi nuovo post per la categoria dei sottovalutati (questo il precedente -> http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.com/2011/11/i-sottovalutati-correttore-infaillible.html )! Ho deciso infatti di farmi paladina di tutti quei prodotti che non vengono mai presi in considerazione, che non vengono recensiti né lodati nonostante non abbiano niente da invidiare ai loro amici più fighi! Oggi ho deciso di parlarvi della Matita Professionale Occhi della Collistar nel colore nero (qui il link del sito della Collistar), matita per il make up che ormai uso da anni e che non ho mai più abbandonato... è la mia fedele compagna di tanti trucchi, che ha resistito nonostante le adulazioni delle altre marche! :)

Matita Professionale Occhi Collistar
Questa matita è la mia matita nera per gli occhi... ho solo questa e ho sempre ricomprato solo questa perchè non riesco a trovarle dei difetti!!
Mi piace perché non è né troppo dura né troppo morbida, la uso soprattutto all'interno dell'occhio e a volte anche sotto, sia con lo sfumino compreso nella matita oppure con un pennello. La durata è buona, certo non dura 24 ore su 24, inoltre almeno a me personalmente non cola.

Matita Professionale Occhi della Collistar
Sul sito della Collistar il prezzo è di 14,50€ ma io l'ho sempre trovata a 9,90 €, massimo 11€, quindi un buon rapporto qualità/prezzo rispetto alle più altisonanti Dior o Chanel...
E voi l'avete mai provata? Qual è la vostra matita nera preferita? Fatecelo sapere nei commenti! 

2 commenti:

  1. mia madre è una vita che la usa..ma di colore marrone...infatti è un ottimo prodotto...forse un pò troppo morbida per la rima interna..almeno quella marrone sbava facilmente..care un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Salve,vorrei sapere se questa matita collistar,potrei usarla anche io, visto che che soffro di allergia agli occhi e qualsiasi cosa metto ,mi si gonfiano le palpebre

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)