Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

venerdì 18 maggio 2012

"Il buono, il brutto e il cattivo" di Aprile

Ciao lunatiche!
Anche questo mese ritorna la nostra rubrica "Il buono, il brutto e il cattivo", scritta a quattro mani.Per chi non sapesse di cosa parliamo ecco un breve riepilogo: il buono è il prodotto con cui ci siamo trovate bene nel mese di riferimento, il brutto è il prodotto che ci ha deluso, il cattivo è quello che abbiamo odiato!
Veniamo a noi!!!!


Il Buono
Michela: questo mese per me niente elogi, non ho provato nessun nuovo prodotto che mi ha letteralmente conquistata.
Alessandra: questo mese il mio prodotto preferito è stato il pearly stick eyeshadow di Deborah, per intenderci quelli simili a quelli di Kiko! XD
Mi è piaciuto molto sia la sua consistenza, sia la sua durata sulla palpebra con il primer o senza. E' davvero un ottimo prodotto e presto vorrei fare un post confrontandolo con quelli di Kiko. Io ho scelto il num 02 "taupe", pagandolo 8,90€. Lo sto usando molto sia da solo sia come base. Ve lo consiglio!


Il Brutto
Michela: come brutto devo mettere  la crema viso della Weleda alla rosa mosqueta, trattamento idratante levigante , l'avevo scelta per la sua fama di essere una crema bio e quindi non dannosa per la pelle, l'unico problema è che è troppo grassa per me, mi lascia la pelle lucida e quindi se io volessi uscire solo con la crema, senza mettere fondotinta e cipria, non posso farlo, e con l'arrivo dell'estate non è una cosa buona, perchè in estate io non metto mai il fondotinta, posso usare solo qualche volta quello minerale, ma se non finisce prima questa crema, dovrò per forza mettere sempre la cipria...Speriamo finisca subito!
Alessandra: per questo mese niente prodotto brutto per me! Devo dire che non sto comprando niente di nuovo ultimamente! XD


Il Cattivo
Michela: Il mio cattivo del mese è la Natural sponge di kiko....che cosa è? a cosa serve? questo acquisto è stato fatto dopo aver viste tantissime recensioni positive sul web che promettevano pelle del viso più morbida, senza impurità ecc....io tutto questo non l'ho riscontrato!!! La Natural Sponge di kiko è una spugnetta a mezza luna che ha 2 filigrane diverse, nella parte piatta è più delicata, in quella bombata invece ha una filigrana più grossa e quindi ha un effetto scrubbante più deciso, la spugna è bagnata con dell'acqua distillata e dovrebbe fungere (come c'è scritto sul sito) da detergente...Boh, io tutto questo non l'ho riscontrato, non deterge un piffero, usato dopo la pulizia del viso o dopo la detersione non da nessun effetto....una cosa completamente inutile a mio avviso
Alessandra: Il cattivo di questo mese è il rossetto pennarello "Lasting finish 1000 kisses" della Rimmel London. Sarò onesta forse il problema tra i due sono io... evidentemente non è un tipo di prodotto adatto a me. Non sono riuscita ad indossarlo perchè non riesco ad applicarlo per bene e perchè ha un odore fortissimo di pennarello e quindi mi fa impressione e non lo riesco a mettere! Penso di aver sbagliato a prenderlo, non è un prodotto per me! XD 
Per questa volta è tutto! Lasciateci un commento se vi va! Baci! 

10 commenti:

  1. spietatissime...io volevo comprare il rossetto pennarello..scoraggiatissima dopo questo post..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ale non sei solo tu a trovarti male con la tinta Rimmel, io non riesco a metterla sul labbro superiore!

    RispondiElimina
  3. Ciao :) e riciclare la crema della Weleda solo per il collo?? Io di solito con le creme troppo unte faccio così :)

    RispondiElimina
  4. Mi ispira molto il prodotto di Deborah...volevo provarlo anche io ed ero molto indecisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io te lo consiglio... l'unica pecca è che ci sono pochi colori tra cui scegliere!

      Elimina
  5. io col pennarello mi trovo benissimo perché tiene parecchio!

    sono una vostra nuova follower, spero ricambierete.

    Style shouts

    RispondiElimina
  6. Anche a me la tinta Rimmel non sta piacendo molto! :(
    La spugnetta di Kiko la puntavo da tanto ma temevo l'inutilità... mi sa che seguirò il vostro consiglio e la lascio dov'è!
    I nuovi ombretti in stick Deborah mi ispirano parecchio invece!! :)

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)