Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

domenica 27 maggio 2012

PosTag: è primavera



Ciao tribù,

oggi facciamo un tag che ho visto nel blog di chiamatemi soltanto Miss Rettore e mi sembra molto carino.





1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?

M: ombretto color tatoo di maybelline colore blu
A: un ordine su Nevemakeup! 
2) Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?

M: maxi borsa
A: un vestito lungo
3) Unghie lunghe o corte? 

M: lunghe e ben curate
A: lunghe e naturali
4) Rossetto o Gloss?
M: gloss tutta la vita
A: Gloss molto coprente! 
5) Stivali o sandali?
M: sandali
A: Decollette? XD

6) Abbronzatura sì o abbronzatura no?
M: abbronzatura dorata, ne troppo scusa, ne cadaverica
A: Abbronzatura caraibica!!! XD

7) Profumo o acqua profumata?
M profumo...ma con qualche nota estiva
A: profumo non troppo pesante!

 8) Stai già pensando alle vacanze estive?
M:d'estate si lavora
A: è da natale che ci penso! XD

9) Occhi o labbra in primo piano?
M: occhi
A: occhi

10) Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
M:ovviamente si...un bel cono al limone
A: OVVIAMENTE!!! Il mio gusto preferito Pan di stelle! *_*

11) Borsa che mediti di acquistare?
M: il sogno della mia vita è la Birkin, ma sono molto realistica, quindi penso la "basalto" di Pinko
A: una clutch dai colori estivi!

12) Terra o Blush?
M: Blush, la terra non la so usare
A:Blusj

13) Colore di ombretto preferito in questo momento?
M: oro
A: tutte le sfumature del marrone

14) Palestra o dolce far niente?
M: dolce far niente tutta la vita!!!!!fancazzismo power
A: in questo periodo sono in modalità palestra! 

15) Ombretti mat o shimmer?
M: mat mat mat anche se sto usando il color oro in questo periodo, ma preferisco sempre il mat
A: decisamente mat!

16) Shorts o mini?
M:mini
A:nessuno dei due! 

17) Mascara nero o colorato?
M:nero
A: nero! Quelli colorati non si vedono! XD

18) Capelli ricci o lisci?
M:mossi
A: lisci 

19) Collana, bracciali o orecchini?
M: direi anello di diamanti, ma se dovessi scegliere tra questi 3, sicuramente collana
A: orecchini

20) Color block, sì o no?
M:ho dovuto cercare su internet cosa voleva dire!!!non mi piace essere troppo appariscente quindi direi proprio di no
A: non so neanche cosa vuol dire!!! XD quindi no! 

21) Su quale colore punterai?
M: finchè sto in fissa continuerò con l'oro
A: voglio puntare sull'oro e sul verde !

 22) Makeup: colori pastello sì o no?
M: ma mai al mondo
A: qualche volta...

23) Giornata al mare o in montagna?
M: mare
A: mare assolutamente!!

24) Fondotinta in estate, sì o no?
M: solo per le occasioni particolare, ma quello in polvere libera, altrimenti nulla
A: giammai! XD

25) Vestitino lungo o corto?
M: corto e scollato (amore salta questa domanda)
A: altezza ginocchio! 

26) Pizza sì o pizza no?
M: pizza ovvio che si
A: pizza tutta la vita!

 27) Vacanze con le amiche o con il ragazzo?
M:con il ragazzo
A: prima con il ragazzo e poi con le amiche! XD

28) Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?
M: mezza casa e sicuramente dimenticherò a casa la cosa più importante
A: mezza casa e pure di più! XD

30) Pantaloni fiorati sì o no?
M: ma mai al mondo, ne sui pantaloni, ne sui costumi, ne su niente
A:ma neanche per sogno! Dovrebbero essere banditi! XD


E con questo è tutto bella ragazze, se vi va fate anche voi questo Tag e buona primavera a tutte






9 commenti:

  1. Carinissimo questo tag, anche io l'ho fatto :)
    Se vi interessa ho un giveaway con due ombretti urban decay in corso!

    RispondiElimina
  2. Avevo fatto anch'io questo tag, per fortuna dopo tanta pioggia sembra che finalmente la primavera sia arrivata! :)

    RispondiElimina
  3. è carinissimooo ^_^ appena posso lo faccio molto volentieri

    RispondiElimina
  4. carino questo tag. mi sa che lo faccio pure io nel mio blog ^^ se ti va passa a trovarmi ^^

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questo tag, è nell'elenco dei post da fare
    p.s: se vi andasse di passare http://emmemebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. l'ho fatto tempo fa!tag molto simpatico!

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)