Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

lunedì 16 luglio 2012

Haul acquisti Yves Rocher saldosi!

Ciao lunatiche!
Oggi voglio mostrarvi i miei acquisti Yves Rocher fatti sabato durante il mio deludente giro di saldi a Roma Est! :(
Da brava blogger avrei dovuto prendere nota dei prezzi e degli sconti ma naturalmente non l'ho fatto! XD
L'unica cosa che ricordo è di aver speso 21 €!
Questi sono tutti i miei acquisti messi insieme!
Vediamoli uno ad uno:
Dovevo necessariamente comprarmi un tonico visto che avevo finito quelli di lush e così nell'impossibilità di ricomprarli ho deciso di provare qualcosa di questa marca! 
Il tonico che ho preso è astringente ed è della linea Pure System. 
Ha una consistenza particolare perchè quando lo mettete sul dischetto è in gel ma a contatto con la pelle diventa liquido. E' molto rinfrescante e purificante, soprattutto per la mia pellaccia che si riscopre grassa con il caldo! XD 
Poi ho preso il mio solito struccante occhi che alterno con quello di Kiko e quello di Sephora. Ora è il suo turno! (qui la recensione completa -> http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.it/2011/11/review-struccante-bifasico-yves-rocher.html )
Visto che la crema "Eterea" di Nevecosmetics è troppo pesante con questo caldo, ho deciso di acquistare una crema che avesse una consistenza in gel, leggera e facile da assorbire. Ho deciso di acquistare questa non tanto per l'effetto mat (che non dà) ma per la sua consistenza in gel. 
Ultimo ma non meno importante, ho preso questo piccolo smaltino, che stava lì e non vedeva l'ora di essere portato a casa! XD
In più ho preso anche il deodorante che vedete nell'estrema destra della prima foto, ma non mi piace molto e mi sa che verrà ceduto a mia madre! ;)
Questo è tutto! Per ora li sto testando e più in là vi farò sapere come mi ci sto trovando!
E voi cosa avete acquistato di makeupposo durante i saldi? Scrivetecelo nei commenti! ;) 

16 commenti:

  1. quante belle cose...lo smalto è delizioso..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Yves Rocher è un marchio che uso da molto tempo! Ora sto provando l'acqua micellare ma sinceramente non mi sta piacendo molto! Il tonico mi ispira molto.... a presto

    www.glamourcoma.com

    http://www.youtube.com/user/glamourcoma/videos

    RispondiElimina
  3. quante belle cose, lo struccante lo usa anche la mia amica e si trova bene :)

    RispondiElimina
  4. Di makeupposo coi saldi ancora non ho preso nulla, però ho acquistato dei solari :) Sto cercando una crema un po' leggera perché il mio naso sta degenerando quanto a untuosità, mi fai sapere come ti trovi con questa? :)

    RispondiElimina
  5. Di quello struccante parlano sempre bene.

    RispondiElimina
  6. Sabato per la prima volta ho acquistato i prodotti Yves Rocher, attirata dallo sconto DEL 40%, ho preso il fondo minerale, il bagnodoccia e l'olio al monoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho cercato di stare lontano dallo stand con il make up sennò non uscivo più! XD

      Elimina
  7. anch'io ho preso lo struccante ed altre cosine ^__^

    RispondiElimina
  8. ti seguo! dove si acquista yves rocher?

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)