Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

domenica 16 settembre 2012

Review: shampoo alla calendula "Logona"

Ciao girls,
altro giorno, altra review.
Oggi vi parlo dello shamppo eco-bio della Logona Naturkosmetik, una marca tedesca che io non conoscevo  assolutamente.



Occhiata veloce all'inci
AQUA, ALCOHOL da agricoltura biologica (solvente), COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo), GLYCERIN (agente condizionante capelli), DISODIUM COCOYL GLUTAMATE (agente pulente),SODIUM PCA (agente condizionante capelli), GLYCERYL OLEATE (tensioattivo),  CALENDULA OFFICINALIS (POT MARIGOLD) FLOWER EXTRACT ( fragranza), HYDROLYZED SILK (antistatico), BETAINE (agente condizionante capelli), TRITICUM VULGARE (WHEAT) BRAN EXTRACT (condizionante),  XANTHAN GUM (stabilizzante), ESSENTIAL OILS, LIMONENE (fragranza), LINALOOL (fragranza), CITRIC ACID (fragranza), PHYTIC ACID (agente chelante).

Come inci mi sembra molto buono.

Lo shampoo non è aggressivo, lava molto bene, ma se fate un impacco pre shampoo con olii vari, dovete cambatterci un pò perchè rischiate di trovarvi con l'olio ancora in testa, perche non è uno shampoo molto sgrassante.
Lo trovo un buon prodotto per chi ha i capelli normali, senza troppe esigenze.
Chi conosce questa marca?
Ci sentiamo presto
Baci baci



5 commenti:

  1. nu mai sentita questa marca! forse per me è indicato ho i capelli tendenzialmente secchi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non hai mai provato shampoo ecobio te lo sconsiglio, se hai i capelli secchi e decidi di provarlo, ricordati di diluirlo molto

      Elimina
  2. Di questa marca ne avevo sentito parlare, ma non ho mai provato nulla!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    La marca la conosco, ma non ho mai provato niente...magari in futuro qualcosa testerò!

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato nulla di questa marca..reperire prodotti ecobio è un impresa da me..ma prima o poi farò un mega ordine su internet!bacii

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)