Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

lunedì 3 settembre 2012

Tremate tremate... le lunatiche son tornate!!!

Ciao a tutte belle lunaticheeeeeeeee!!!!
INNANZITUTTO BEN RITROVATE A TUTTE VOI!!!!
Come state? Come sono andate le ferie? In vacanza tutto ok???
Io non mi posso proprio lamentare e ho deciso di godermi a pieno la mia prima estate senza libri e senza esami da preparare!!! Yeahhhhhhhh!!!
Sono stata spaparanzata sui lettini dei lidi del Salento,
ho biciclettato per San Benedetto del Tronto con una mia amica che vedo (purtroppo) poco durante l'anno 
per poi finire con delle lunghe passeggiate sulle montagne del Trentino con la mia famiglia... (foto prese dal nostro Instagram, seguiteci @lunatiche)
quindi non mi posso proprio lamentare e non lo farò di certo!! ;)
Ora ricomincia la solita routine e il solito tram tram e bisogna pensare a fare un po' di shopping autunnale, anche se non so con quali soldiiii!!! XD XD XD 
Il blog riprenderà piano piano la sua piena attività: abbiamo trucchi da mostrarvi, recensioni da scrivere e collaborazioni da cercare, per cui restate sintonizzate!!! ;)
Vi lascio però con un dilemma che mi ha perseguitato per tutta l'estate... ma voi quando siete in viaggio riuscite a truccarvi come fate a casa?? Mi spiego... ogni volta che vado da qualche parte mi ritrovo nei bagni con lo specchio o troppo piccolo, o troppo distante, o completamente all'ombra... alla fine mi trucco pochissimo o inseguo la giusta luce con lo specchietto della cipria!!! XD e voi? 
Baciiii!!! ;) 

9 commenti:

  1. Ciaooo bentornata! Complimenti per le vacanze, devono esser state proprio belle *___* comunque sono d'accordo con te sul trucco, io in vacanza combino solo pasticci... o non ci sono specchi, o quelli che ci sono sono piccoli, o siamo in troppi e non posso rubare lo specchio agli altri, o non ci sono le luci giuste o non c'è nè tempo nè voglia XD ahaha...infatti in vacanza mi trucco poco o niente... Aspettiamo i prossimi post! :D

    RispondiElimina
  2. Bentornate!!! Io quando sono via a dire il vero non mi trucco come a casa, tendo un po' a lasciare perdere, tanto sono in vacanza!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bentornate!! Son tornata anche io oggi... che tristezzzaaaaaaaa

    glamourcoma

    RispondiElimina
  4. Bentornate ^.^ Anche io non mi posso lamentare perchè ho fatto una settimana alle Tenerife e 3 settimane al mare in Abruzzo :)

    RispondiElimina
  5. Bentornate!No, in viaggio mi trucco sempre pochissimo se non per niente, vuoi per la poca voglia o perché mal attrezzata!:D

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)