Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

mercoledì 14 novembre 2012

Bollettino di guerra 4

Ciao bella tribù,
dopo 15 giorni sono tornata dalla nutrizionista di Naturhouse.

L'ultima volta non è andata molto bene, non avevo perso molto e i grassi erano tornati al livello di quando avevo iniziato la dieta, ecco qui il resoconto della scorsa volta.
Ho saltato una visita perchè ero a lavoro fuori città e la cosa più brutta è stato che sia a pranzo che a cena c'era il buffet e il buffet è pericolosissimo per chi sta a dieta, specialmente quando c'è il buffet di dolci e vuoi assaggiare tutto (cosa che ho fatto :D)
Detto questo questa volta è andata BENE!!!!!!!
Ho perso 800 grammi, di cui 500 di grassi.
Vi ricordo che devo perdere poco, quindi questi valori anche se sembrano pochi, in realtà non lo sono.
Mi restano altri 500 gr di grassi da buttare giù e dopo potrò iniziare la dieta di mantenimento che comprende un'alimento a scelta oltre quelli che ho già nella dieta.
Quando la nutrizionista mi ha detto questa cosa, non so perchè, ma si è trasformata in una barretta di cioccolato!!! Non so se intendeva questo, ma il mio cervello l'ha codificato così.
La prossima visita sarà tra 15 giorni e farò di tutto per raggiungere i miei obiettivi!!!
Mi trovo veramente bene con questa dieta, non soffro la fame e mangio di tutto (tranne i dolci)

Se avete perso le ultime puntate eccovi qui i link
http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.it/2012/10/bollettino-di-guerra-dieta.html
http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.it/2012/10/bollettino-di-guerra-2.html

La vostra dieta come va?
Ci sentiamo presto
Baci Baci


3 commenti:

  1. CIao Miky ho riniziato il mio regime dietetico lunedì quindi per ora resisto hihihhihihhihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava!!!per me il punto critico sono stati i dolci, anche se una volta ogni tanto una fetta di torta me la mangio. sai ora con il freddo sale il livello di bisogno di cioccolato

      Elimina
  2. Rispetto all'ultima volta è andata benissimo!! continua così!!

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)