Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

mercoledì 28 novembre 2012

Bollettino di guerra 5

Ciao belle lunatiche,
oggi c'è stato il controllo dieta da Naturhouse, per sapere di cosa sto parlando e per chi si sia perso i miei bollettini di guerra vi metto qui i link bollettino di guerra 1, 2, 3, 4 
L'ultima volta che ci sono andata è stata 2 settimane fa e non era andata male, dovevo solo perdere 500 gr di grasso che mi era rimasto, così mi sono un pò cullata sugli allori e ho tanto sfogo alla mia voglia di cioccolato che aumenta con l'abbassarsi delle temperature.

Ho mangiato cioccolato dopo pranzo, biscotti al cioccolato a merenda, pizzette alle 2 di notte ecc...
Insomma ho fatto un pò di danni e il risultato è stato che........ho ripreso i grassi!!!!
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Cattivo cioccolato, cattivo!!!!
Questa settimana dovrò mettermi sotto e riuscire a riperdere i grassi, così settimana prossima potrò iniziare il mantenimento.
Non sono lontana dal traguardo, ci devo riuscire.
Ci sentiamo alla prossima e sono sicura che andrà meglio
Baci


7 commenti:

  1. che bontà...a quest'ora poi...
    bacioni

    RispondiElimina
  2. ahahah ma se devi perdere solo mezzo chilo non credo tu debba sacrificarti troppo, starai sicuramente bene anche così ;) l'importante è trovare un giusto equilibrio che ti consenta qualche stravizio (magari non tutti insieme)senza avere sensi di colpa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fatto è che io sono molto golosa e quando inizio a mangiare cose dolci non la smetto più...uffi

      Elimina
  3. Anche io in questo periodo sono cioccolata dipendente...sarà colpa del freddo? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si penso proprio che sia il freddo e la tv che ci bombarda di tutte quelle pubblicità di dolci, nutella ecc

      Elimina
  4. Accidenti! Se solo il cioccolato facesse dimagrire...
    Eheh, comunque dai non ti manca molto, vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo, qualche sfizio ogni tanto ci sta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che è considerato un eccitante pensavo che attivasse il metabolismo e invece mi sbagliavo :(
      devo raggiungerlo prima di giorno 8 perchè dopo inizia ufficialmente il periodo natalizio e chi si è visto si è visto

      Elimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)