Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

mercoledì 20 febbraio 2013

Review: matite pastello labbra e perfettina Neve Cosmetics

Ciao belle lunatiche,
dopo varie settimane che le provo oggi vi posso recensire le matite pastello labbra di Neve Cosmetics.

La prima domanda che mi sono fatta dopo averle provate è stata: le promuovo o le boccio?
Nessuno ed entrambe.
I colori che ho preso mi piacciono molto, hanno una bella "scrivenza" e sono molto morbide, usati con un gloss dello stesso tono o trasparente fa un bellissimo effetto.
Vi lascio il link degli swatch che avevo fatto delle matite 
La matita marmotta/rose è veramente molto elegante, la salmone la uso abbinata con vino perchè è troppo chiara ed aranciata, la peperoncino mi strapiace e vino anche.
Veniamo alla durata: se non fate nulla vi durano ore, ma se mangiate, bevete, baciate ecc non vi durano un piffero e si trasferiscono subito.
Io le definisco matite da passeggiata o da lavoro, cioè quelle matite che si mettono su per stare in giro, passeggiare con le amiche, fare shopping, andare a lavoro o a scuola, ma non per una serata o per qualche evento particolare
Per questi motivi non posso ne bocciarti ne promuoverli
Per quanto riguarda Perfettina invece la adoro, mi piace il suo effetto illuminante nel contorno labbra, come blocca il rossetto, mi piace tutto di questa matita.
Questa è promossa a pieni voti.
Le vostre impressioni quali sono di queste matite?


15 commenti:

  1. Ciao Micky,
    io personalmente le adoro, perchè mi fanno durare tutto molto di più, visto che non mai avuto la possibilità di vedere un rossetti durare ore anche se non mangio, quindi le mie labbra vanno molto d'accordo con tutte loro. Quando troverò quel rossetto che mi dura quando mangio ve lo faccio sapere perchè a me nulla dura sulle labbra. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alex, grazie per la tua opinione, a me l'unico rossetto che mi dura sulla labbra anche dopo mangiato, bevuto e dormito è il rossetto di mac prolong.

      Elimina
  2. Risposte
    1. te la consiglio, mi hanno detto che è una dupe della cupido di guerlain che non fanno più, ma che costava una cifra

      Elimina
  3. io sono curiosa di provarle, anche se non ho grosse aspettative, dato che su di me un rossetto dura solo se non faccio nulla, se mangio mi va via immediatamente! :)

    RispondiElimina
  4. io vorrei tanto prenderle,sono curiosa.Poi i colori sono veramente bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Io semplicemente adoro queste matite! è tutto cosi semplice con loro! :D hai fatto bene a comprarle! :)

    RispondiElimina
  6. a me invece ballerina è durata anche dopo aver mangiato, non come appena messa ovviamente ma c'era!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se vi va passate da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! ! Intanto vi auguro una buonissima serata!! Dany ^_^

    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Queste matite mi piacciono molto! Complimenti per il tuo blog! Mi sono iscritta, appena l'ho visto.
    Se ti va, puoi passare da me!http://countryrose92.blogspot.it/

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)