Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

mercoledì 2 ottobre 2013

Review: Aloe crema corpo fluida Equilibra

Ciao bella tribù,

oggi vi parlo di questa crema che ho comprato e usato per tutta l'estate: Aloe Crema Corpo Fluida di Equilibra.
Non ricordo il costo, ma era veramente conveniente.

La mia paura più grande è che faceva odore di aloe, invece niente, odore neutro come piace a me.
La crema è molto fluida e molto idratante, non troppo pesante e quindi si assorbe in fretta.
Sono riuscita a sopportare questa crema anche con 40 gradi e 85% di umidità quindi direi che va bene.
È una crema che fa il suo lavoro e anche abbastanza bene.

Ecco l'inci, analizzato da skin deep:

AQUA( ACQUA), ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (ESTRATTO DI ALOE), ETHYLHEXYL PALMITATE (EMOLIENTE), GLYCERIN STEARATE SE (EMULSIONANTE), COCO CAPRYLATE (EMOLIENTE), CETEARYL ALCOHOL (STABILIZZATORE), PARFUM (PROFUMO), PANAX GINSENG ROOT EXTRACT (ESTRATTO DI RADICE DI GINSENG), BHT (ANTIOSSIDANTE), XANTHAN GUM ( STABILIZZANTE), SODIUM POLYCRYLATE (CONDIZIONANTE), PHENOXYETHANOL (CONSERVANTE), BENZOIC ACID (REGOLATORE PH), DEHYDROACETIC ACID (CONSERVANTE)

Che dire, l'inci mi sembra buono, la maggiorparte degli ingredienti arancioni si trovano dopo la xathan gum, quindi sono veramente in minima parte.

La ricomprerò? bhe si, se la trovassi di nuovo l'ha comprerei, mi piace come crema.

Ditemi la vostra su questa crema e sul marchio in generale.

Baci baci



5 commenti:

  1. Miky io non ho provato questa ma un altra crema all'aloe e mi ci son trovata bene. anzi visto che l'avevo lasciata a casa dei miei devo ricordarmi di andare a prenderla :) bacini Elisa

    RispondiElimina
  2. io ho provato tonico e latte detergente ma purtroppo avevano inci abbastanza bruttini e anche i prodotti in sè mi hanno molto delusa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me questa marca piace e non piace, ci sono delle cose buonissime e altre veramente pessime.

      Elimina
  3. Non l'avevo mai considerata... Se sei riuscita a sopportarla anche con 40 gradi forse forse e' da provare!

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)