Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

mercoledì 25 marzo 2015

Cosmoprof 2015 - EVA GARDEN

Ciao lunatiche,
come avrete potuto notare sui nostri social, ed in particolare su instagram, siamo state al Cosmoprof.
Come l'anno scorso è stata una bellissima esperienza, abbiamo avuto la possibilità di vedere alcune novità delle marche che già proviamo, e abbiamo anche conosciuto delle case cosmetiche nuove.
Una tra queste è EVA GARDEN.
Lo stand era molto carino e colorato, attirava subito l'occhio e infatti ci siamo fermate ad osservare.
Casualmente abbiamo avuto l'occasione di conoscere il direttore artistico del marchio, una persona simpaticissima, competente e di larghe vedute.
Ci ha parlato un po' di questo marchio che nasce nel 1979 e si specializza sempre di più in prodotti per il make up di eccellenza.
Siamo stati subito catturati dalla nuova collezione "Big Splash" che richiama subito all'estate (che prima o poi arriverà), al mare (che prima o poi vedremo), alle serate sedute sul muretto del lungo mare a mangiare gelato.
La collezione ha 6 matitoni/rossetti (5 su 6 li vorrei avere tutti!!!, 4 mascara colorati (nero blu turchese e viola), 3 smalti (il green tiffany è qualcosa di spettacolare) e 6 matitoni ombretto.

Mi ha entusiasmato veramente tanto questa collezione.
Inoltre abbiamo avuto l'occasione di vedere dal vivo le loro BEAUTY PEARLS T-Shirt Collection che sono delle simpaticissime t-shirt con pillole di "bellezza" quali:
"Don’t cry. Even if your mascara is Aquaproof"
"Kiss me. Don’t worry, my lipstick is Ultralasting"
"Shut up. I'm applying my nail polish"

Faccia arrabbiata consona alla tshirt XD XD
Visitando il loro sito si possono vedere tantissimi altri prodotti come primer viso, primer occhi, rossetti, ciprie, illuminanti, smalti, accessori vari e chi più ne ha più ne metta.
Mi ha veramente molto entusiasmata questo marchio.
A questo proposito se qualcuna di voi usa già questi prodotti e volesse descrivere punti di forza e debolezza, potete tranquillamente farlo nei commenti sotto.
A presto
Baci Baci

4 commenti:

  1. Anch'io ho visitato lo stand Eva garden e la collezione Big Splash è molto carina, ho pure preso uno dei nuovi matitoni rossetto, non ho resistito!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono pentita tanto di non aver preso nulla, ma era veramente ubriaca da tutti i colori...e poi quelle magliettine erano troppo carine

      Elimina
  2. Un acquisto fatto bene ti premia nel tempo. Prova maschera in gel rilassante occhi con fori. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NDcxOTUyOSwwMTAwMDAxMixtYXNjaGVyYS1pbi1nZWwtcmlsYXNzYW50ZS1vY2NoaS1jb24tZm9yaS5odG1sLDIwMTYxMDIyLG9r

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)