Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

sabato 14 novembre 2015

Review shampoo concentrato rinforzante Biofficina Toscana

Ciao Lunatiche,
altro giorno altra review.
Questa volta sotto la nostra lente è finito lo Shampoo Concentrato Rinforzante di Biofficina Toscana.

Avevo già provato uno shampoo di Biofficina Toscana, potete vedere la review qui e non era andata benissimo.

Ho voluto dare una nuova possibilità a Biofficina per quanto riguarda lo shampoo, ma purtroppo il risultato non è cambiato.
Anche questo, come l'altro, lascia i capelli stopposi e secchi, ingestibili e pieni di nodi.
Se non si usa il balsamo subito dopo lo shampoo, l'effetto sarà lo stesso di avere della paglia sulla testa.
Come vedete ne ho usato più di mezza bottiglietta, ho provato a diluire lo shampoo,  ad usarlo puro, ma niente su di me questo shampoo non va bene.
Purtroppo mi trovo a dover bocciare nuovamente uno shampoo di Biofficina e mi dispiace molto perché è una di quelle aziende bio che stimo moltissimo.
Voi come vi trovate con i prodotti per capelli Biofficina?
Fatemi sapere.
Baci baci

17 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)